La Civit infoma che i dati relativi alla nomina del responsabile della prevenzione della corruzione devono pervenire alla CiVIT esclusivamente utilizzando l’apposito modulo Responsabili della prevenzione seguendo le seguenti istruzioni:

1. Effettuare il download del file pdf denominato “ModuloCIVITNominaRPC”.
  2. Compilare il file ModuloCIVITNominaRPC.pdf in tutti i campi predisposti.
  3. Redigere l’e-mail di invio dei dati relativi alla nomina del responsabile della prevenzione della corruzione assicurandosi di:
    • allegare solo il file denominato ModuloCIVITNominaRPC.pdf
    • riportare nel campo oggetto della e-mail la dicitura “Modulo CiVIT per la Nomina Responsabile della Prevenzione della Corruzione”.
  4. Inviare l’e-mail contenente il modulo dalla casella PEC dell’amministrazione alla casella e-mail anticorruzione@civit.it. Tale casella è dedicata unicamente alla ricezione delle email contenenti tale modulo PDF “ModuloCIVITNominaRPC” e rigetterà tutte le e-mail aventi altri tipi di contenuto.
  5. L’e-mail verrà rigettata anche nei seguenti casi:
    • l’e-mail non contiene il file pdf allegato
    • l’e-mail contiene file diversi dal pdf allegato
    • l’e-mail contiene il pdf allegato ma in aggiunta contiene anche altri file
    • l’e-mail contiene il file pdf allegato senza la compilazione di uno o più campi obbligatori.