Graduatorie di terza fascia ATA

Con una slide di metà luglio, l'URP del MIM aveva risposto alla seguente domanda:

Chi ha presentato domanda di inserimento o aggiornamento delle GPS o della terza fascia ATA come può monitorare la pubblicazione delle graduatorie?

L'URP del MIM spiega che per le GPS è necessario consultare il sito dell'Ufficio scolastico provinciale, mentre per le graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia dle personale ATA bisogna visonare gli avvisi pubblicati sul sito della scuola capofila, che è la scuola destinataria della domanda.

Lo stesso Ufficio torna sulla questione della pubblicazione delle graduatorie ATA, con questa nuova slide pubblicata sulla pagina Facebook:

chiarimenti_URP.jpg