Con avviso del 4 settembre il Miur ha informato che, in riferimento alla nota prot. n. 9035 del 13/07/2015 per la realizzazione, l'ampliamento o l'adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN, il Sistema GPU verrà attivato lunedì 7 settembre alle ore 8.00 unicamente per consentire al Dirigente scolastico e al DSGA la verifica della propria utenza e il controllo e la convalida dei dati anagrafici della propria istituzione scolastica.

A partire da giovedì 10 settembre, dalle ore 8.00, sarà possibile procedere con l'inserimento della candidatura della scuola per l'Avviso pubblicato.

Il termine ultimo, ricordiamo, è fissato alle ore 23.59 del 9 ottobre 2015.

Per problemi relativi alle procedure di profilatura dell'utenza nominale istituzionale o in caso di problemi o malfunzionamenti ad essa attinenti, per la Programmazione 2014-2020 è necessario contattare la casella di posta elettronica: pon2020.assistenza.utenza@istruzione.it