Assistenti amministrativi

Il MIM ha avviato la procedura selettiva pubblica mediante comparazione per titoli, esperienze professionali e colloquio per posizioni di comando per assistenti amministrativi presso l'Unità di missione per il PNRR del Ministero dell'Istruzione e del Merito per gli anni scolastici 2024-2025 e 2025-2026 (avviso prot. n. 111730 del 13/08/2024).

I candidati devono dimostrare adeguata conoscenza delle misure previste nel settore dell’istruzione all’interno del PNRR e del relativo quadro di riferimento europeo, possedere specifiche competenze nella progettazione, realizzazione, monitoraggio, valutazione, rendicontazione e controlli di progetti nazionali ed europei, al fine di fornire accompagnamento alle scuole, aver maturato significative esperienze nel settore dell’innovazione didattica e digitale e egli ambienti di apprendimento innovativi delle scuole.

Gli assistenti amministrativi individuati con la selezione in posizione di comando operano presso la sede di servizio dell’Amministrazione centrale, viale Trastevere 76/A, Roma.

La scadenza  per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12 del 30 agosto 2024, unicamente tramite il sistema informativo POLIS Istanze on line, utilizzando il modello previsto.