Indire, sul sito dedicato alla piattaforma GPU, ha pubblicato il seguente avviso:

"A meno di due mesi dall’apertura della Formazione GPU si riscontra una larghissima partecipazione da parte di tutto il mondo della scuola italiana. Ad oggi più di 21.000 utenti hanno avviato il percorso formativo e oltre 9.000 hanno concluso la prima fase.

In risposta a questa larga adesione sono stati aumentati i posti disponibili per ogni singolo webinar, passando da trecento a quattrocento unità, e sono stati pubblicati nuovi webinar per la prima metà di settembre".