Il Miur ha pubblicato la nuova versione di "PON in chiaro", il portale che raccoglie dai dati statistici, open data, informazioni di dettaglio sui singoli progetti, oltre ai lavori realizzati dalle scuole con i finanziamenti europei.

Dispersione scolastica, orientamento, stage, edilizia, laboratori, sono solo alcuni dei temi su cui approfondire la ricerca per arrivare ai finanziamenti, agli interventi dei singoli istituti e ai risultati ottenuti.

Si tratta in pratica della vetrina del Programma operativo del MIUR, che ora si presenta con un nuovo layout grafico e una nuova interfaccia web, che consente una più agevole navigazione.

Vai alle prime faq su come utilizzare il portale