Sono disponibili le graduatorie dei PON ambienti digitali. In particolare, il Miur ha pubblicato l'elenco dei progetti ammissibili e quello dei progetti che invece non sono stati ammessi.

Si tratta di graduatorie provvisorie: infatti, le scuole non ammesse in graduatoria, potranno presentare istanze di chiarimento e revisione entro 10 giorni dalla data di pubblicazione (quindi entro il 19 febbraio).

Le istanze possono essere inviate al seguente indirizzo PEC fondi.strutturali@postacert.istruzione.it allegando la richiesta in PDF.