A seguito di ulteriori verifiche, il Miur ha ripubblicato le graduatorie definitive relative ai PON Ambienti digitali, in quanto quattro Istituti scolastici delle regioni Liguria, Sicilia e Basilicata sono stati riammessi.

Viene ripubblicata anche la lista dei progetti dichiarati inammissibili, perché sono stati riscontrati alcuni errori materiali nella motivazione relativa all’esclusione di alcuni di essi.

Ciascuno Istituto scolastico riceverà comunqu, una nota individuale con l’indicazione delle motivazioni dell’inammissibilità del progetto presentato.

Nei prossimi giorni verranno trasmessi i provvedimenti autorizzativi nei limiti delle disponibilità di finanziamento. L’ammissibilità della spesa decorrerà solo dalla data successiva all’autorizzazione.