Sono on-line le funzioni che permetteranno l’inserimento dei dati sugli incarichi per le seguenti casistiche:

• inserimento incarichi a titolo non oneroso, ovvero quando le spese relative a progettista, collaudatore ed addestratore sono pari a 0;
  • inserimento incarichi con attestazione di valutazione effettuata dal DS, ovvero quando è il Ds ad aver proceduto alla valutazione dei curricula pervenuti  e che quindi non è stata nominata alcuna commissione per la valutazione delle candidature pervenute;
  • chiarimento sull’incompatibilità tra i ruoli.

Le modifiche introdotte sono state descritte nella versione aggiornata del Manuale Operativo di Funzione – Documentazione e chiusura.

Inoltre, nell’area “Documentazione e chiusura” è stata attivata anche la sezione “Documentazione pubblicità e interventi realizzati” dalla quale è possibile caricare la documentazione sulle azioni pubblicitarie adottate, nonché quella relativa agli interventi. Con questa attivazione è pertanto possibile procedere alla chiusura di realizzazione del progetto, al momento SOLO dei Progetti relativi all’Avviso 9035/15 LAN/WLAN.