Con riferimento all’avviso PON 6076 del 4/04/2016 ”Formazione all’innovazione didattica e organizzativa” e ai progetti autorizzati a valere sullo stesso, il Miur ha comunicato che  è stata attivata la funzione di “Chiusura Progetto” presente nel sistema “Gestione interventi” GPU all’interno della “Gestione FSE”.

In considerazione dell’importanza attribuita alla regolare registrazione della documentazione, le scuole titolari dei progetti dovranno provvedere, con la massima sollecitudine, alla chiusura progetto entro i termini previsti dalla proroga (30 marzo 2018).

Tale chiusura rende possibile l’inserimento, sul sistema finanziario SIF, del modello di Rendicontazione.

Si ricorda che è necessario certificare la spesa degli importi già erogati affinché si possa procedere alla rendicontazione della spesa all’Unione Europea per ottenere ulteriori risorse utili per altri rimborsi in favore delle istituzioni scolastiche.

Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile contattare i numeri 06-5849.3427 oppure int. 2408.