Sinergie di Scuola

Il Miur ha comunicato che disponibile sul SIDI, all’interno della piattaforma SIF 2020, la nuova funzione di “Gestione certificazioni FESR” per certificare le spese sostenute per i Progetti FESR.

È possibile inserire le certificazioni solo se la scuola ha già associato i documenti di spesa tramite la funzione di Gestione documenti e ha effettivamente sostenuto le spese, documentate dai mandati di pagamento che andranno inseriti nelle certificazioni.

Fino al 20 settembre potranno essere certificate solo le spese relative a fatture, mentre ogni altro documento di spesa (F24, notula, spese per il personale interno, ecc.) si potrà certificare dopo tale data.

Sul portale Miur, nello spazio dedicato al PON, sotto la voce Disposizioni attuative è stato pubblicato anche un Manuale utente di supporto all’utilizzo della nuova funzione “Gestione certificazioni FESR”.

Sono comunque a disposizione anche la casella email pon2020.assistenza.utenza@istruzione.it e i seguenti numeri telefonici: 06.5849-3429, 06.5849-3843, 06.5849-2300 e 06-5849-2408.

Leggi altri contenuti su:

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.