Segnaliamo la pubblicazione delle Linee guida CERT, valido strumento di supporto per le scuole impegnate nella certificazione di progetti dell'Asse II del PON Ambienti per l'apprendimento.

Le linee guida hanno carattere pratico e operativo: indicano le regole essenziali che le scuole devono tener presenti nella predisposizione della documentazione necessaria alla certificazione delle spese.

Inoltre, sono presenti alcuni consigli e indicazioni utili per evitare di commettere gli errori ricorrenti nell'utilizzo della piattaforma finanziaria SIDI.