Il Miur ha pubblicato le autorizzazioni all'avvio dei progetti riferiti ai PON Sport in classe.

Il processo di finanziamento prevede l’erogazione di un acconto a seguito dell’indicazione, sul sistema informativo, di avvio del progetto. I successivi pagamenti sono effettuati a rimborso delle certificazioni inviate in base all’avanzamento dell’attuazione, mentre il saldo viene corrisposto sulla base del rendiconto finale ed alla conclusione dei controlli.

I progetti autorizzati dovranno essere realizzati entro il 31/09/2019, utilizzando anche il periodo estivo. Eventuali proroghe potranno essere concesse in via del tutto eccezionale.