Il Miur ha approvato e pubblicato la graduatoria relativa all'avviso pubblico per il potenziamento del progetto nazionale “Sport di Classe” per la scuola primaria. Oltre alla graduaotiria dei progetti valutati positivamente, viene anche pubblicato l’elenco dei progetti non ammissibili.

La graduatoria è unica per tutte le istituzioni scolastiche partecipanti.

Per quanto concerne la graduatoria definitiva, le Istituzioni scolastiche potranno richiedere eventuali chiarimenti inviando un’istanza tramite PEC alla casella di posta certificata dgefid@postacert.istruzione.it entro il 26 luglio 2018. Decorso tale termine la graduatoria sarà considerata definitiva.

In seguito, saranno emessi i provvedimenti autorizzativi, nei limiti delle disponibilità di finanziamento, a favore delle Istituzioni scolastiche di ciascuna Regione. L’ammissibilità della spesa decorrerà solo dalla data indicata nel provvedimento autorizzativo.