Con la nota prot. 8895 del 16/10/2014 il Miur ha comunicato che è prorogato al 31 dicembre 2014 il termine ultimo per inserire a sistema i contratti stipulati per tutti i progetti autorizzati di cui alla C.M. prot n. AOODGAI/10621 del 2012 - Avviso per la presentazione delle proposta relative all’Asse I “Società dell’informazione e della conoscenza” Obiettivo A “Dotazioni tecnologiche e reti delle istituzioni scolastiche” e Obiettivo B “Laboratori per migliorare l’apprendimento delle competenze chiave”.  Annualità 2012, 2013 e 2014 Attuazione POR FESR Regioni Ob. Convergenza - Procedura straordinaria “Piano di Azione Coesione”- Attuazione dell’Agenda digitale.

La proroga consentirà, in considerazione della prossima rendicontazione e chiusura della programmazione 2007/2013, di implementare le dotazioni tecnologiche e nel contempo rispettare i termini per le rendicontazioni dei PON.