Il Miur ha pubblicato sul sito dei Fondi Strutturali i seguenti materiali a disposizione degli Istituti scolastici statali (allegati alla nota 11943 del 198/10/2016):

• a) Manuale per l’iscrizione del personale docente (n. 10 docenti per scuola);
  • b) Manuale per l’iscrizione del personale amministrativo (2), Animatori digitali (1), Team per l’innovazione (3), assistenza tecnica per le scuole del primo ciclo (1), personale tecnico per le scuole del secondo ciclo (1).

Come indicato nella nota 11874 del 14/10/2016, l’iscrizione del personale scolastico sopra indicato deve avvenire entro il 3 novembre 2016. Per permettere un regolare flusso delle iscrizioni la piattaforma sarà disponibile dal 18 ottobre 2016 per l’iscrizione dei 10 docenti e dal 21 ottobre 2016 per il restante personale.

N.B. Il personale di cui al punto b) non rientra tra i 10 docenti citati al punto a).