Incarichi

Le funzioni del POS presenti nel sistema Bilancio Integrato Scuole sono utilizzabili dalle Istituzioni scolastiche, anche da quelle che non gestiscono il Bilancio con BIS, per tutti gli adempimenti amministrativo-contabili riguardanti la contrattazione integrativa d’istituto. Tra questi la gestione degli incarichi per le attività di miglioramento dell’offerta formativa.

In Sinergie di Scuola n. 139 - Maggio 2024 Gabriella Bellafiore fornisce indicazioni su come utilizzare il Bilancio Integrato Scuole per la contrattazione integrativa d’istituto.

In particolare, propone una guida illustrata sui servizi che possono essere gestiti utilizzando i servizi SIDI e come utilizzare in particolare la Funzione “Gestione Incarichi”.

Abbonamenti e Ordini