Sinergie di Scuola

In occasione del rilascio delle nuove funzionalità realizzate  nell’ambito del progetto Cedolino Unico, il servizio di assistenza già operante in ambito SPT è stato implementato con apposite risorse esperte sulle tematiche relative al pagamento delle competenze accessorie.

Le Amministrazioni e gli uffici responsabili della comunicazione delle competenze accessorie, potranno rivolgersi all’assistenza oltre che per informazioni sulle nuove applicazioni ‘Cruscotto SPT’  e ‘Sistema di Accettazione’,  anche per  ottenere dettagli sui  processi sottesi al pagamento delle competenze accessorie.

Le richieste devono essere veicolate al gruppo in questione attraverso gli stessi canali già attivi per le altre tematiche SPT:

 

  • numero verde 800.991.990, selezionando l’opzione 5, per le richieste telefoniche;
  • casella di posta assistenza.spt@tesoro.it e le form presenti nelle applicazioni per le richieste in formato elettronico.

Le richieste di assistenza in materia  di autorizzazione delle competenze accessorie e decreto di  riparto, attività gestite dai competenti uffici della Ragioneria Generale dello Stato, dovranno essere inoltrate ai relativi servizi di Help Desk.

Leggi altri contenuti su:

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.