In occasione del rilascio delle nuove funzionalità realizzate nell’ambito del progetto Cedolino Unico, il servizio di assistenza già operante in ambito SPT è stato implementato con apposite risorse esperte sulle tematiche relative al pagamento delle competenze accessorie.
Le Amministrazioni e gli uffici responsabili della comunicazione delle competenze accessorie, potranno rivolgersi all’assistenza oltre che per informazioni sulle nuove applicazioni ‘Cruscotto SPT’ e ‘Sistema di Accettazione’, anche per ottenere dettagli sui processi sottesi al pagamento delle competenze accessorie.
Le richieste devono essere veicolate al gruppo in questione attraverso gli stessi canali già attivi per le altre tematiche SPT:
- numero verde 800.991.990, selezionando l’opzione 5, per le richieste telefoniche;
- casella di posta assistenza.spt@tesoro.it e le form presenti nelle applicazioni per le richieste in formato elettronico.
Le richieste di assistenza in materia di autorizzazione delle competenze accessorie e decreto di riparto, attività gestite dai competenti uffici della Ragioneria Generale dello Stato, dovranno essere inoltrate ai relativi servizi di Help Desk.