Sinergie di Scuola

A parziale rettifica dell’avviso pubblicato sul sito del Ministero in data 12 luglio 2021, in merito al termine di presentazione delle istanze di inserimento negli elenchi aggiuntivi alla I fascia delle GPS e correlate graduatorie di istituto di II fascia, il Ministero dell’istruzione ha comunicato che tali domande potranno essere inoltrate in via telematica entro le ore 23.59 di domenica 25 luglio 2021, tramite l’applicazione “Istanze on Line (POLIS)” (non più entro le 14 del 24 luglio).

Rimane fermo che il conseguimento del titolo di abilitazione e/o specializzazione successivamente alla data del 24 luglio 2021 comporta l’iscrizione con riserva e la comunicazione tempestiva via PEC – comunque entro il giorno 1 agosto 2021 – del conseguimento del titolo agli uffici scolastici territoriali competenti.

Tali uffici, attraverso le funzioni SIDI disponibili nel periodo compreso tra il 2 agosto 2021 ed il 5 agosto 2021, provvederanno ad inserire i titoli pervenuti con le modalità sopra descritte e a sciogliere la riserva.

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.