L'autofinanziamento, in un periodo di scarsità di risorse finanziarie, rappresenta per le scuole una grandissima opportunità.

Tratti dall'articolo "Il fund raising come strumento di autofinanziamento" del num. 6/2011 di Sinergie di Scuola, nella sezione Modulistica proponiamo alcuni fac-simili di contratti che le istituzioni scolastiche possono stipulare con società/associazioni/circoli esterni (comodato, uso temporaneo, leasing, sponsorizzazione).

Come sempre, i modelli in formato word compilabile sono disponibili nell'area riservata solo per gli abbonati.