Arriva una semplificazione per i periodici obblighi di comunicazione di determinate assenze verso il sito del Dipartimento Funzione Pubblica PerlaPA.
Grazie a un’integrazione tra NoiPA TM e PerlaPA, illustrata con Informativa n. 155 del 12/12/2014, è infatti ora possibile l’invio massivo e centralizzato sia dei dati relativi ai permessi ex legge 104/92, sia delle comunicazioni afferenti al GEDAP che concernono, invece, i dati di istituti sindacali (distacchi, permessi e aspettative) e i permessi e le aspettative per funzioni pubbliche elettive.
Più in dettaglio, sono state previste delle pagine di gestione e visualizzazione delle informazioni richieste dalla Funzione Pubblica. Inoltre è possibile creare automaticamente i file .xml da inviare (tramite apposito web-service) al servizio esposto da Funzione Pubblica.
Tutti i chiarimenti sono contenuti nel manuale utente di Time Management. I paragrafi interessati sono: 3.3 Funzione pubblica, 3.1.1.2 Spettanze, 3.1.5.2 Visualizzazione istanze.