Se non si ricorda più la password per accedere al portale NoiPA è possibile recuperarla.

Vediamo come fare.

Innanzitutto, è necessario collegarsi a questa pagina e seguire tutte le indicazioni (vedi guida). Per poter procedere al recupero della password, bisogna essere in possesso di:

• Codice Fiscale
  • Risposta alla domanda segreta
  • Indirizzo e-mail valido e registrato su NoiPA, al quale verrà inviata la nuova password. Se l'indirizzo e-mail non è più attivo o è irraggiungibile, prima di procedere al reset password, sarà necessario richiedere la variazione dell'indirizzo di posta elettronica direttamente al Responsabile dell'Identificazione Dipendente (RID) della scuola, fornendo il nuovo indirizzo di posta elettronica.