Sinergie di Scuola

Con la delibera n. 139/05/CONS l'Autorità per la Garanzia nell Comunicazioni (AGCOM) ha disposto che le amministrazioni pubbliche e gli enti pubblici anche economici sono tenuti a dare comunicazione all'Autorità  delle somme impegnate per l'acquisto, ai fini di pubblicità istituzionale, di spazi sui mezzi di comunicazione di massa relative a ciascun esercizio finanziario.

La comunicazione va eseguita entro il 31 marzo di ogni anno, in relazione alle spese dell’ultimo esercizio finanziario concluso, in conformità dei modelli telematici resi disponibili attraverso l’accesso al sistema indicato all’indirizzo internet www.roc.infocamere.it.

La trasmissione dei modelli va effettuata anche nel caso in cui le amministrazioni pubbliche o gli enti pubblici non abbiano impegnato, nell’esercizio precedente, alcuna somma per l’acquisto dei predetti spazi.

Il modello debitamente compilato deve essere inviato da un indirizzo di posta elettronica certificata all’indirizzo: entipubblici@cert.agcom.it.

Guida alla Compilazione (scarica il documento)

 

 

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.