Sinergie di Scuola

Con la nota n. 5083 del 22/02/2016 il Miur ha comunicato agli Usr che è stato riattivato il flusso telematico con il Mef per la trasmissione dei nominativi dei beneficiari delle nuove posizioni economiche.

Tale funzione consentirà esclusivamente l’attivazione di posizioni con decorrenza economica dal 1 ° gennaio 2015, quindi non sarà possibile inserire posizioni economiche antecedenti a tale data.

Il Miur ricorda che l'applicazione del beneficio al personale in graduatoria è subordinata allo svolgimento di ulteriori e più complesse mansioni in aggiunta ai compiti già previsti dal proprio profilo professionale e quindi il personale Ata destinatario di posizione economica dovrà essere individuato per scorrimento di graduatoria e inserito nel piano annuale della attività formulato dal Dsga.

Leggi altri contenuti su:

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.