Il Premio Vito Scafidi di Cittadinanzattiva è rivolto alle scuole di ogni ordine e grado che hanno promosso progetti realizzati nell’anno scolastico 2010-2011 o nell’anno in corso 2011-2012 o che si protraggano oltre su: sicurezza a scuola, educazione al benessere, sicurezza e qualità dell'ambiente.

Per concorrere occorre compilare il format e inviarlo unitamente al materiale illustrativo o di supporto relativo al progetto, (come: foto, filmati, slides, ecc..) esclusivamente in formato elettronico (cd,dvd). Se tra i materiali inviati vi sono immagini relative a minori è necessario allegare alla documentazione una liberatoria per permetterne l’uso esclusivamente ai fini previsti dal concorso.

La scadenza è il 10 marzo 2012.

La consegna del premio avverrà nel mese di aprile 2012 a Roma.

Vai al bando