Sinergie di Scuola

Nel numero 15 di Sinergie di Scuola l'arch. Maria Francesca Camera si è occupata del nuovo regolamento sulla prevenzione incendi. Le norme, entrate in vigore il 7 ottobre scorso, interessano anche le scuole se superano le 100 persone compresenti.

La procedura di richiesta e rinnovo del certificato prevenzione incendi (CPI) è di competenza dell'ente locale, ma il Dirigente scolastico non è esente da alcuni obblighi, quali la comunicazione all'ente (Comune o Provincia) in caso di CPI mancante o scaduto e l'eventuale diffida in caso di inadempienza.

A tal fine proponiamo nella sezione Modulistica due nuovi fac-simili utili al Dirigente scolastico. Nell'area riservata agli abbonati i modelli sono disponibili nella versione Word modificabile.

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.