Abbonamento ESTESO

Tra le formule di abbonamento a Sinergie di Scuola, l’abbonamento ESTESO è la formula intermedia, tra l'abbonamento STANDARD (96 euro) e il COMPLETO (700 euro): per 300 euro (abbonamento annuale > scadenza 31/07/2023), offre una serie di servizi e materiali utili al personale scolastico per svolgere al meglio tutte le attività quotidiane e rispettare le numerose scadenze.

Oltre alla rivista mensile in formato pdf con sommario navigabile, che è possibile scaricare all’inizio di ogni mese oppure consultare direttamente on-line, l’abbonamento ESTESO prevede l'accesso a tutto lo storico di Sinergie, dal 2010 ad oggi.

L’abbonamento prevede anche il rilascio di cinque chiavi di accesso al sito di Sinergie, che consentono a cinque distinti utenti di accedere contemporaneamente alle aree riservate dai rispettivi computer o dispositivi.

Dopo avere effettuato il login, gli abbonati possono accedere alle notizie riservate (tra cui anche l'Agenda mensile completa), a tutta la Modulistica (al momento sono disponibili più di 900 modelli) e agli Speciali (supplementi monotematici alla rivista o guide pratiche - nel solo anno scolastico in corso abbiamo pubblicato e aggiornato ben 39 Speciali). INDICE SINTETICO DEGLI SPECIALI

Nel periodo di validità dell'abbonamento, l'utente può anche consultare gli esperti di redazione per porre fino a 10 quesiti su diversi argomenti, dalla gestione del personale al rapporto di lavoro, dalla contabilità scolastica alle supplenze; avrà inoltre accesso alle risposte fornite ai quesiti di altri utenti, consultabili sul sito.

Oltre alle 3 newsletter settimanali gratuite, ogni giovedì gli abbonati riceveranno sulla propria casella di posta "Il quesito della settimana".

Infine, compreso nel prezzo, 2 pacchettI modelli a scelta tra quelli disponibili.

In sintesi

• rivista mensile pdf (10 numeri annuali)
  • 5 chiavi di accesso
  • Speciali
  • Modulistica
  • Notizie riservate
  • Agenda mensile e Scadenze della settimana
  • 3 newsletter settimanali
  • Il quesito della settimana
  • 10 quesiti/anno (+ tutti i quesiti posti da altri abbonati)
  • 2 pacchetti modelli a scelta
  • Scadenza abbonamento: 31 luglio 2023

Attivando ora un Abbonamento ESTESO si ha accesso immediato alle sezioni riservate del sito, ai materiali scaricabili e a tutti i numeri della rivista.

COME ABBONARSI A SINERGIE DI SCUOLA