Concorso per DSGA

l 18 luglio scorso è stato registrato alla Corte dei conti il DPCM 5 luglio 2024 con il quale Funzione pubblica e MEF autorizzano il MIM ad avviare le procedure selettive di 2.870 unità di personale, per gli anni scolastici 2024/2025, 2025/2026 e 2026/2027, da destinare all’Area Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex DSGA).

A questo punto, dopo la pubblicazione del bando per la progressione verticale dei facenti funzione, si attende l'emanazione del bando per il concorso ordinario, che secondo indiscrezioni dovrebbe avvenire entro fine anno.