Sinergie di Scuola

Il Miur ha pubblicato le autorizzazioni all'avvio dei progetti riferiti al PON Cittadinanza e creatività digitale.

I progetti autorizzati dovranno essere realizzati e chiusi mediante l’apposita funzionalità di “Chiusura progetto” sulla piattaforma GPU entro il 30/09/2020, utilizzando anche il periodo estivo, e almeno due moduli formativi dovranno essere realizzati e certificati su SIF entro il 30/09/2019, tenuto conto che l’art.4 (Interventi attivabili) dell’Avviso 2669 del 03/03/2017 indicava l’obbligatorietà di minimo due moduli formativi per poter presentare il progetto. Eventuali proroghe potranno essere concesse in via del tutto eccezionale e con motivazioni documentate dal Dirigente scolastico.

Le Istituzioni Scolastiche, inoltre, si impegnano, dal momento della proposta, ad attuare i progetti e a realizzarli nel rispetto delle disposizioni comunitarie e nazionali, a documentare la realizzazione dei progetti nelle specifiche aree presenti all’interno del sistema informativo (GPU e SIF) e a rendersi disponibile ai controlli e alle valutazioni previste per il PON.

Leggi altri contenuti su:

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.