La Collana "Fare il DSGA", a cura di Paola Perlini, si compone di 6 monografie acquistabili singolarmente o in blocco, e in alternativa in offerta a prezzo scontato con una delle tipologie di abbonamento.

Cedola Collana — Cedola Abbonamento congiunto

Nel dettaglio:

1. Fare il DSGA 1: I principali impegni del DSGA durante tutto l’anno scolastico (70 pagine formato pdf - 60 modelli)
  2. Fare il DSGA 2: Il DSGA nell'organizzazione e gestione della scuola autonoma (46 pagine formato pdf- 35 modelli)
  3. Fare il DSGA 3: La formazione del personale ATA (20 pagine formato pdf - 20 modelli)
  4. Fare il DSGA 4: I contratti della scuola (76 pagine formato pdf - 65 modelli)
  5. Fare il DSGA 5: La progettazione a scuola (32 pagine formato pdf - 55 modelli)
  6. Fare il DSGA 6: Gestione delle risorse umane e dei conflitti (38 pagine formato pdf - 10 modelli)

Con l'intera collana sono disponibili in allegato 245 modelli complessivi.

Le monografie e i modelli allegati sono stati recentemente aggiornati al CCNL 2019-2021 e al nuovo Codice dei contratti.