Sono in totale 16 i pacchetti di modulistica proposti da Sinergie di Scuola.

Segnaliamo in particolare i seguenti pacchetti, aggiornati al nuovo Codice dei contratti pubblici:

Una guida procedurale e 23 allegati, tra cui facsimili sulla procedura di acquisizione aggiornati al Nuovo Codice.

Una guida procedurale e 4 facsimili aggiornati al Nuovo Codice dei Contratti pubblici D.Lgs. 36/2023, tra cui un capitolato tecnico.

Disponibile anche il pacchetto 60 modelli aggiornati al nuovo Codice su attività negoziale, attività aggiuntive, Programma annuale e Conto consuntivo, determine varie, PON e PNRR.

Tutti i pacchetti modelli sono compresi nell'abbonamento Completo. Nell'Esteso è invece possibile sceglierne due tra quelli proposti.

Abbonamenti e Ordini

Si possono anche acquistare singolarmente, utilizzando l'apposita Cedola d'ordine.

TUTTI I PACCHETTI