Due formule di abbonamento all'a.s. 2023/2024 comprendono anche (in misura diversa) i pacchetti modelli, raccolte monotematiche di facsimili in costante aggiornamento.

In particolare, con l'abbonamento Completo si ha diritto a TUTTI i materiali pubblicati dalla testata "Sinergie di Scuola", sia quelli già disponibili, sia quelli nuovi eventualmente pubblicati nel periodo di validità dell'abbonamento. Tra questi, anche tutti i pacchetti modelli. Gli ultimi pubblicati: le raccolte aggiornate al nuovo Codice dei contratti pubblici (, , e ). Questa formula di abbonamento dà accesso completo anche a tutte le Monografie, incluse quelle della Collana “Fare il Dsga”, e prevede la possibilità di porre - fino al 31 agosto 2024 - 10 quesiti alla redazione.

Sono invece 2 i pacchetti che è possibile scegliere nell'ambito dell'abbonamento Esteso. In più è possibile porre 5 quesiti alla redazione (sempre fino al 31 agosto 2024).

Tutti gli abbonamenti sono acquistabili anche con la Carta del docente.

Abbonamenti e Ordini