Ricordiamo che con nota n. 1113 del 5/05/2017 il Miur ha informato fino alle ore 14.00 del 5 giugno saranno disponibili le istanze POLIS per:
- l’inclusione nelle graduatorie d’istituto di prima fascia (allegato G)
- l’inclusione nelle graduatorie d’istituto di seconda fascia (allegato A).
Le funzioni effettueranno il controllo che sul Sistema Informativo dell’Istruzione (SIDI), area reclutamento, l’aspirante sia noto e presente sulla stessa provincia in cui intende presentare le sedi. Pertanto, qualora questa condizione non sia verificata (aspirante non presente o presente con codice fiscale diverso da quello con cui è registrato a POLIS) verrà emesso un messaggio che inviterà l’aspirante a rivolgersi all’ufficio provinciale competente.
L’aspirante già presente nelle graduatorie d’istituto dell’anno scolastico precedente potrà procedere confermando le sedi e modificando opportunamente quelle non più di interesse o quelle che hanno cambiato codice per effetto della razionalizzazione della rete scolastica.