Avvio anno scolastico

Sono attualmente 12 le Monografie pubblicate da Sinergie di Scuola e disponibili in omaggio con l'abbonamento Completo.

Oltre alla Collana Fare il DSGA, recentemente aggiornata al nuovo CCNL 2019/2021, segnaliamo in particolare le ultime monografie pubblicate:

Guida alla rendicontazione del PNRR Scuola 4.0

Passaggi procedurali, cronoprogramma e documentazione da caricare nella piattaforma FUTURA.

Come prepararsi all'avvio del nuovo anno scolastico

I principali adempimenti che impegnano Dirigente scolastico, Segreterie e docenti nel mese di agosto e a partire dal 1° settembre. In allegato 25 facsimili.

Guida agli obblighi di pubblicazione su Amministrazione trasparente e Albo on-line

I principali adempimenti per le scuole e i revisori dei conti, con un’attenzione particolare alla privacy.

Le novità del CCNL 2019-2021

13 schede per oltre 100 pagine sulle principali novità del nuovo contratto.

TUTTE LE MONOGRAFIE