Come procedere in caso di dichiarazioni false dell'aspirante supplente.
Indicazioni ANAC in merito all'obbligo delle comunicazioni telematiche.
Disponibile uno spazio web dedicato ai Centri provinciali per l’istruzione degli adulti.
Procedure e modulistica per gestire al meglio l'inventario di una scuola. Un cenno anche al passaggio di consegne e alle novità contenute nella bozza del nuovo Regolamento di contabilità.
Il Miur fornisce anche indicazioni sulla rendicontazione sociale.
La mancata comunicazione delle informazioni comporterà l’impossibilità di accedere alle risorse aggiuntive previste.
L'uso dello strumento non è obbligatorio per le scuole.
Il Registro deve avere forma scritta, anche elettronica, e deve essere esibito su richiesta al Garante.
Il termine è fissato al 19 ottobre 2018.
Il pagamento dovrà essere effettuato entro il 18 dicembre 2018.
Disponibile il testo coordinato del Codice con le disposizioni contenute nel regolamento UE.
La guida dell'Agenzia delle Entrate aggiornata a settembre 2018.
La procedura da seguire e alcuni aspetti critici (esami di Stato, stage all'estero e attività all'esterno dell'azienda).
Comunicato dell'Associazione nazionale Presidi su vaccini, ASL e prove Invalsi.
La registrazione sarà possibile dal 20 settembre 2018.
La procedura in caso di smarrimento o di mail non più attiva.
Riguardano l'inserimento del titolo di specializzazione sul sostegno e per la scelta delle sedi (Mod. B).